Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

HOME PAGE MY COLLECTION ANTIQUE TOYS SHOP  SEARCH / EXCHANGE NON TUTTI SANNO CHE PERSONAL PAGE HOME SUPER8MM VUOTO NON TUTTI SANNO 3 PAGINA 35MM 16MM VUOTO VUOTO VUOTO web store 2 VUOTO VUOTO VUOTO foto libro nagai non tutti sanno 4 VUOTO NON TUTTI SANNO 2  VUOTO VUOTO VUOTO S8 FANTASCIENZA FILM INTEGRALI 1 S8MM MUPI tatsunoko libro HOME DI VHS  VHS ITB VHS GONG VIDEO VHS DURIUM VHS UNIVRSAL VHS 999 VHS STARDUST VHS VIDEO PIU' VHS ANTONIANA VHS DOMOVIDEO VHS CINEHOLLY BIG ROBOT S8 BOB. RIdotti 120 FILM INTEGRALI 2 FILM INTEGRALI 3 VHS cinelux VHS CONCORDE VHS STARDUST 2 la mia pagina personale VUOTO web store4 VUOTO expo libro 

S8 FANTASCIENZA

SUPER8MM FILM FANTASCIENZA

COFANETTI CONTENENTI FILM INTEGRALI IN BOBBINE DA 180 mt e 120 mtGENERE FANTASCIENZA

GAMERA CONTRO IL MOSTRO GAOS

DOGORA IL MOSTRO DELLA PALUDE

Film integrale in 5 bobbine da 180 mt.TITOLO ITALIANO:Gamera contro il mostro GaosTITOLO GIAPPONESE:Daikaijû kuchu kessan: Gamera tai Gyaosu Anno di rilascio (in Giappone):1967Anno di rilascio (in Italia):1969Durata 90 minutiDISTRIBUITO DA LUCIANO VITTORI FILMTerzo film della serie di Gamera (per molti il miglior capitolo) appositamente realizzato per un pubblico di giovanissimi. Il film anche se classificato come uno sci-fi (del resto come tutti i daikaiju eiga) ha una forte componente fantasy. Il mostro Gaos richiama sia la tradizione giapponese, con la sua forma animalesca, che quella occidentale; infatti il mostro è un vero e proprio vampiro che si nutre di sangue e può essere annientato dalla luce del sole.

Film integrale in 6 bobbine da 120 mt.TITOLO ITALIANO:DOGORA - Il mostro della grande paludeTITOLO GIAPPONESE:Space Monster DogoraAnno di rilascio (in Giappone):1964Uscita italiana:1969Durata 80 minutiDISTRIBUITO DA ARGON FILMUn satellite lanciato in orbita terrestre da un centro spaziale, scompare dopo pochi minuti di volo. Sugli schermi di controllo, per brevi istanti, si intravede una misteriosa entità proveniente dal cosmo profondo. La creatura è Dogora, simile ad una gigantesca medusa ed il pianeta Terra rappresenta una preda ambita poiché sulla sua superficie esistono moltissime miniere di carbonio a cielo aperto, il suo cibo naturale. L'unica difesa per la razza umana è un'arma capace di sparare tossine letali verso il mostro ricavate dalle api.

WWW.ROBOTOYSCOLECTOR.IT

WWW.ROBOTOYSCOLECTOR.IT

AI CONFINI DEL MONDO IL MOSTRO INVINCIBILE

Film integrale in 4 bobbine da 180 mt.TITOLO ITALIANO:Il mostro invincibile TITOLO GIAPPONESE:Gamera tai Uchu Kaijū Bairasu (Gamera Contro Viras) Anno di rilascio (in Giappone):1968Anno di rilascio (in Italia):1969Durata 90 minutiDISTRIBUITO DALLA ARGON FILMQuarto film della serie di Gamera. Come la maggior parte dei film di Gamera è destinato ad un pubblico di bambini. E' il primo della serie ad utilizzare la tecnica dei flashback, con la quale vengono proposte sequenze dei precedenti film, risparmiando notevolmente sulla produzione. Ci sono ben 15 minuti di flashback nel film. Poco amato dalla critica, fu però il primo Gamera ad utilizzare la Gamera's March, composta da Hirose Kenjiro e cantata da un coro di voci bianche. Non è uno dei 5 film di Gamera portati sulla TV americana da Sandy Frank

WATANG! NEL FAVOLOSO IMPERO DEI MOSTRI

Film integrale in 6 bobbine da 120 mt.TITOLO ITALIANO:Watang! Nel favoloso impero dei mostriTITOLO GIAPPONESE:Mosura tai Gojira [Mothra contro Godzilla]Anno di rilascio (in Giappone):1964Uscita italiana:1972DISTRIBUITO DA COMETA FILMFresca del successo ottenuto con Il trionfo di King Kong, dal 1964 la serie di Godzilla riprende a pieno regime sfornando in media un film all'anno.Le due fatine gemelle dell'Infant Island sono interpretate dalle cantanti Peanuts, scelta non casuale poiche' il film presenta alcune canzoni che negli anni verranno sempre accostate a Mothra, da Mosura no Uta/Song of Mothra a Mahara Mosura/Mahara Mothra, cantate in malese. In alcune sequenze il muso di Godzilla sembra come ''sganciato'' dal volto e tremolante, un effetto che si ottenne per caso in seguito alla caduta di Haruo Nakajima, ma che Tsuburaya decise di mantenere nell'edizione finale in ossequio al suo desiderio di rendere la serie piu' infantile e spassosa.

WWW.ROBOTOYSCOLLECTOR.IT

WWW.ROBOTOYSCOLLECTOR.IT